Enter your keyword

Triangolo di sicurezza

  • portfolio
  • portfolio

DESCRIZIONE

Una nota azienda tedesca che opera nel settore automobilistico ha richiesto a Reflex la realizzazione di una serie di triangoli di segnalazione auto ferma da fornire ai propri clienti.

L’azienda necessitava di un triangolo ripiegabile e di minimo ingombro, dato che l’idea era di consegnarlo come omaggio alla clientela insieme ad un kit di pronto soccorso da inerire in un astuccio facilmente collocabile nel vano auto; questo ovviamente mantenendo inalterata la qualità e con le dovute garanzie proprie dei triangoli d’emergenza omologati alle norme vigenti.

Reflex ha quindi studiato e progettato un modello di triangolo di segnalazione di ingombro minimo, che potesse essere ripiegato in pochi e semplici gesti e riposto nell’astuccio del kit di pronto soccorso DIN. E’ stato così realizzato un nuovo modello di triangolo chiamato triangolo Nano, prodotto per il quale Reflex ha ottenuto il brevetto. Il triangolo Nano è omologato secondo norma ONU 27R03; ha superato le prove di stabilità, di resistenza al vento e presenta i corretti valori CIL dopo la prova di riflettenza dei catadiottri in camera oscura.

Reflex Sas ha quindi fornito all’azienda gli astucci contenenti il kit di pronto soccorso, con tutti gli accessori per gestire le emergenze, e il triangolo Nano; gli astucci sono stati personalizzati con il logo dell’azienda direttamente da Reflex, che offre sui propri prodotti un servizio di serigrafia.

Il triangolo Nano, brevettato per rispondere all’esigenza specifica dell’azienda tedesca, è diventato poi uno dei prodotti in assoluto più richiesti di Reflex, grazie alla sua dimensione nuova e comoda da trasportare.

Visualizza la scheda prodotto per maggiori dettagli sul Triangolo Nano.

SCARICA BROCHURE